Silserhof - Vacanza * Tempo libero * Formazione

Il Silserhof – un alloggio dell'associazione giovanile evangelica nel Württemberg di Stoccarda – offre un ambiente unico per ospiti singoli o gruppi. Personale accogliente, cibo eccellente e belle camere recentemente rinnovate rendono ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Immerso nella bellissima pianura di Sils, tra il Lago di Sils e il Lago di Silvaplana, il Silserhof si trova in una posizione ideale per qualsiasi attività. In inverno la pista di fondo della Maratona sciistica dell'Engadina passa proprio davanti all'edificio ed è possibile raggiungere direttamente la località sciistica Corvatsch/Furtschellas.

Video stagione invernale & estiva

Offerte

Seminari e convegni

Siamo specializzati nell'ospitare seminari e convegni. Le nostre 3 sale multifunzionali per seminari con 60, 25 e 15 posti sono attrezzate con moderni strumenti di presentazione. Per i soggiorni di almeno 4 notti, le sale seminari sono praticamente disponibili gratuitamente! Forniamo anche informazioni su escursioni o attività durante il convegno e gite organizzate.

Autunno in Engadina 2018

Offerta speciale da Sabato, 06. ottobre - giovedi, 11. ottobre 2018:

Prezzo per persona in camera doppio o in camera singola con doccia/wc  per 5 notti solo CHF 450.00. Compreso colazione e ogni sera una deliziosa cena (mezza pensione). Tutti funivie in Engadina e gli autobus locali sono completamente liberi! Prenota questa offerta unica e prenotare in anticipo....

Natale bianco

Periodo domenica, 18. dicembre - mercoledi 27 dicembre 2017 (soggiorno minimo 5 notti)

La nostra offerta speciale vi offre tutto ciò che si può desiderare per le feste: niente stress e confusione, ma un paesaggio innevato magico.

Pernottamento con mezza pensione, drink di benvenuto, piccola festa di Natale, suggestivo concerto natalizio, cenone e brunch a buffet. Prezzo per persona / notte in camera doppia solo CHF 89.00 (supplemento camera singola CHF 15.00). Riduzione bambini del 50%, dal terzo bambino gratis!

Vai all'offerta

Ferrovie di montagne/trasporto pubblico inclusi

Nella stagione estiva i nostri ospiti possono usufruire di un’offerta speciale, che fa risparmiare notevolmente. Tutte le ferrovie di montagna e il trasporto pubblico nell’Alta Engadina e la linea AutoPostale Bregaglia fino a Chiavenna in Italia sono utilizzabili gratuitamente. Lo stesso vale per la tratta della Ferrovia retica da St. Moritz ad Alp Grüm.

I padroni di casa

Ventisei anni fa, Christine e Kurt Siegenthaler decisero di lasciare la città di Berna per trasferirsi nell'Engadina e da allora gestiscono il Silserhof.
Insieme allo chef locale Bruno Gilly e all'intero team accolgono gli ospiti con cordialità e gentilezza, offrendo loro un servizio d'eccellenza.